María José e Nicanor
"... Lisandro, ho costruito tutto questo per il mio amore, lei ha sognato un posto dove sposarsi ed l'ho costruito"
Questa breve e potente confessione mi è stata fatta da Nicanor mentre osservava, sotto ad una pioggerellina fitta fitta, il bellissimo spazio che ha costruito con le sue stesse mani per renderlo il luogo perfetto per il suo matrimonio.
In cima ad una catena montuosa, con nient'altro che campagna intorno.
Ha pianificato per mesi, diserbato strade, costruito quanto sognato con una bella vista in mezzo alle montagne di Cordoba.
Come può una donna non innamorarsi di un uomo che è disposto a costruire il posto perfetto per farle dire “Si lo voglio”
Impossibile non farlo.
María José e Nicanor sono già stati famiglia per molti anni, con 3 cani di uno e 2 dell'altro, ed ora costruiscono questa storia poco a poco con il supporto della famiglia dei veri amici che li hanno supportati per tutta una giornata che è diventata fredda e piovosa, ma - come ho detto prima - sono stati l'elemento più importante per questa bella coppia che si è goduta questo importante giorno.
Senza i nostri amici, quelli che ci conoscono veramente e vogliono stare con noi, non importano le circostanze, non abbiamo molto spazio per muoverci.
Sono il supporto. Non importa se sono 5 o 500, se fa freddo o c'è il sole, se la vista è limpida o la nebbia e la pioggerellina coprono tutto, il fatto che ogni persona importante è al nostro fianco trasforma ogni notte fredda e piovosa in qualcosa di caldo e luminoso .
Vedi il riassunto di questa coppia innamorata, con uno Sposo emotivo, una bellissima Sposa che aveva promesso di non piangere e – con miogrande disappunto – ce l’ha fatta!
(Volevo quella foto!) E un matrimonio in stile country con arrosti ed empanadas!
Divertitevi