Ho il privilegio di avere i "clienti" che voglio.
Non uno di più, non uno di meno, ma quelli che riesco a “toccare” con il mio modo di lavorare faranno parte di me per sempre, persone che mi permettono di fare il mio lavoro di fotografo nel modo in cui mi diverto.
Sono solito dire che il mio lavoro mi consente di fare dei veri e propri viaggi, andata e ritorno e nel caso di Yami e Juan non è stata una eccezione.
Avete già visto la sessione precedente di questa bellissima coppia (se non l’avete fatto cliccate qui per vedere le foto) hanno scelto lo splendido scenario di Pueblo de La Paz per il loro matrimonio, hanno radunato tutta la famiglia e gli amici che dalla città di Córdoba hanno accompagnato questa coppia e da qualunque punto di osservazione si poteva vedere quanto si amassero e quanto si stessero divertendo.
Grande follia, persone che sanno come divertirsi e che sanno sfruttare momenti come questo: festeggia e divertiti.
Urla, salti, spinte e diversi momenti che ho deciso di lasciare fuori da questo piccolo riassunto, ma che saranno sicuramente la gioia della famiglia quando vedranno il materiale completo.
Ma le foto che ho condiviso qui sono la prova che l'Amore può contro tutto: anche in caso di maltempo, pioggia e fango ovunque.
Abbraccia questa bella coppia, salta con loro e immergiti nei colori di una notte perfetta.